Il Noleggio Lungo Termine per i Privati

noleggio lungo termine privati

Il Noleggio Lungo Termine è diventata ormai la formula più utilizzata per le auto ed i mezzi di lavoro delle partite iva e delle aziende, una tendenza ormai consolidata degli ultimi anni. Anche tra i privati il Noleggio Lungo Termine si sta diffondendo, ma con minore forza.

Questo probabilmente deriva da diverse motivazioni, una delle quali certamente il fatto che il “privato” non è molto abituato alla pianificazione economica e finanziaria delle proprie spese. Di conseguenza quando deve cambiare l’auto, guarda alla convenienza della rata mensile, spesso comparandola erroneamente con il canone mensile del Noleggio Lungo Termine, che appare eccessiva. Chi invece deve fare un “bilancio” è più abituato a non guardare solo il costo immediato di un bene, ma anche il suo costo a medio e lungo termine.

Un’auto non “costa” solo la rata per averla, ad essa sono connessi tutta una serie di spese aggiuntive, alcune evidenti, altre meno.

Qui trovi un nostro post proprio sulla svalutazione delle auto:

http://www.arearenting.it/la-svalutazione-delle-auto-e-un-costo-nascosto/

Parliamo ovviamente della RcAuto, del Bollo, del PAI, dei tagliandi obbligatori, della manutenzione ordinaria e straordinaria non coperta dalla garanzia. Ma anche della svalutazione dell’auto, un costo reale e significativo, che casi nessuno tiene in considerazione.

Un’altro motivo per il quale molti privati hanno dei dubbi sul Noleggio Lungo Termine, è che nelle offerte quasi sempre sono compresi anche molti servizi non obbligatori ma opportuni ed utili, come la Kasko, l’esistenza stradale 24h, a volte il cambio gomme o l’auto sostitutiva. Servizi che il privato può ritenere superflui e che fanno aumentare il costo del canone mensile.

Tutto questo adesso è risolto.

Arearenting ha predisposto delle offerte innovative pensate proprio per i privati, anche alla luce delle tante richieste che ci sono pervenute. Si tratta di offerte pensate proprio per chi magari non ha bisogno di troppi servizi aggiuntivi, che vuole risparmiare e che quindi può prendere in considerazione solo delle offerte “su misura” per le sue esigenze.

Arearenting per i privati presenta quindi 4 offerte: semplici, straordinariamente convenienti, che prevedono solo i servizi aggiuntivi davvero necessari (ma qualcuno lo abbiamo aggiunto senza incidere sul prezzo).

  • Innanzitutto sono tutte con ZERO ANTICIPO, quindi non devi pagare niente per partire con la tua nuova auto.
  • Poi sono IVA COMPRESA, in modo di avere una idea precisa di quanto ti può davvero costare.
  • E poi sono FLESSIBILI, perché dal 24 esimo mese di noleggio, puoi anche restituire l’auto e prendere un’altra.

Attenzione però, il canone mensile COMPRENDE anche l’RcAuto, Bollo, Pai, Gestione Sinistri, Assistenza Stradale, i Servizi Telematici ed una pratica App dalla quale tenere sotto controllo costante costi e servizi compresi. E se vuoi potrai in seguito aggiungere qualche altro servizio con costi molto contenuti.

Eccole:

http://www.arearenting.it/noleggio-lungo-termine-privati/

Insomma, con le offerte di Noleggio Lungo Termine per i privati, Arearenting ti permette, ad esempio, di avere la tua Fiat Panda 1.2 Easy con 195 euro al mese IVA COMPRESA, SENZA ANTICIPO E NEL CANONE SONO COMPRESI BOLLO, ASSICURAZIONE RCAUTO, PAI, GESTIONE SINISTRI, ASSISTENZA STRADALE E SERVIZI TELEMATICI.

Un’auto nuova a meno di 200 euro al mese, senza sorprese. E se vuoi un’auto più grande c’è sempre la NISSAN QASHQAI  soli 345 euro al mese, per fare un’altro esempio.

Insomma, Arearenting ha trasformato il Noleggio Lungo Termine per i privati con offerte facili, convenienti e flessibili.

Se ti interessa chiedere maggiori informazioni, compila il form qui sotto, un nostro esperto ti richiamerà in poco tempo e potrai avere tutti i dettagli.

Facile no?

compila il form noleggio lungo termine

Il tuo nome e cognome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua mail (richiesto)

La tua città (richiesto)

A quale auto sei interessato?

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03

captcha

Tag:, , ,