Il Noleggio Lungo Termine cresce davvero.

Il Noleggio Lungo Termine cresce ancora

Abbiamo avuto modo in più occasioni di segnalarvi la costante crescita del Noleggio Lungo Termine nel mercato dell’auto, ecco un nuovo articolo recente di Repubblica.it, che ci spiega che in un mercato dell’auto poco entusiasmante, con numeri “gonfiati” dalle auto a KM Zero intestati alle Concessionarie, l’unico settore che cresce sul serio è proprio il Noleggio Lungo Termine.

LEGGI L’ARTICOLO DI REPUBBLICA.IT

Ora, non è che siccome sempre più aziende, liberi professionisti e privati si rivolgono al NLT allora è certamente la scelta migliore da fare, però converrete con noi che qualche riflessione occorre farla. Perché se in così tanti scelgono questa formula per la propria auto, un motivo pure ci sarà, non credete?

Ed i motivi sono numerosi, ve li abbiamo illustrati in più occasioni in questo nostro blog, ma ci piace segnalarvene lo stesso qualcuno, oggettivo:

  • E’ conveniente, dalle comparazioni che abbiamo fatto in diversi articoli appare chiaro che con il Noleggio Lungo Termine si risparmia a conti fatti dal 10 al 30% rispetto all’acquisto o al leasing.
  • E’ facile, grazie ad web si può fare tutto via email o via telefono ed andare a ritirare la vostra auto in uno dei punti di consegna vicini a casa vostra.
  • E’ flessibile, perché potete scegliere liberamente non solo le caratteristiche della vostra auto e degli optional, ma anche la durata del contratto, il numero di chilometri inclusi, i servizi che volete.
  • E’ sicuro, perché la vostra auto in Noleggio Lungo Termine sarà comunque sempre coperta dalla Kasko e con un servizio di Assistenza Stradale 24H.
  • E’ comoda, perché non dovrete più ricordare scadenze, pagamenti, cercare officine o gommisti. Solo una rata mensile, tutto compreso, senza pensieri.
  • Quindi vale la pena prendere in considerazione il Noleggio Lungo Termine: fatevi preparare un preventivo e verificate di persona, a conti fatti, che Arearenting è la scelta migliore 😉
compila il form noleggio lungo termine

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

captcha

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03

Tag:, ,