Il Noleggio Lungo Termine non incide sul tuo “indebitamento”.

vantaggi noleggio lungo termine

Che tu sia una “partita iva”, un imprenditore o un professionista, sia che tu sia un privato, come ben sai ci sono limiti alla possibilità di richiedere prestiti, leasing o rateizzazioni, limiti legati ovviamente al tuo reddito se privato o al tuo fatturato se partita iva.

Comprare una automobile è una bella spesa in tutti i casi, di conseguenza il “peso” della rateizzazione può non essere indifferente, in particolare per i privati. Anche se compri una piccola auto, molto probabilmente avrai da corrispondere almeno sui 200 euro al mese, il che su uno stipendio, diciamo, di 1500 euro al mese, può essere davvero significativo.

Anche per le imprese comunque il problema non è da poco, anche perché non è raro che un’azienda abbia bisogno di più veicoli.

Il Noleggio Lungo Termine risolve il problema, perché non è un “finanziamento” e quindi non incide sulle tue possibilità di stipulare dei finanziamenti. Di conseguenza libera risorse per te, per la tua azienda o per la tua famiglia.

E’ evidente che anche nel caso del Noleggio Lungo Termine si richiedano documenti attestati le tue capacità reddituali o il tuo fatturato, ma il contratto che ti verrà proposto non sarà di “finanziamento”, ma, appunto, di “noleggio”.

Quando devi decidere se acquistare la tua auto o se scegliere il Noleggio Lungo Termine, sia tu partita iva o privato, pensa anche a questo aspetto niente affatto secondario: anche se oggi non dovesse occorrerti un finanziamento, potrebbe essere utile domani. Perché rinunciarci?

Richiedici un preventivo per il Noleggio Lungo Termine della tua auto preferita: conviene, è facile e veloce. Ed ottieni anche tanti altri vantaggi.

compila il form noleggio lungo termine

Il tuo nome e cognome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua mail (richiesto)

La tua città (richiesto)

Seleziona (richiesto)
PRIVATOAZIENDA

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03

captcha

Tag:, , ,