Noleggio a lungo termine Mercedes: guida un’auto dello stesso brand che scelse James Bond nel film Octopussy – Operazione piovra

noleggio lungo termine mercedes

Affidabile ed elegante, la Mercedes è da sempre tra le auto più confortevoli ed eleganti. Scopri come guidare un’auto di classe, a meno di 400 euro al mese, tutto compreso

La Mercedes è da sempre considerata tra le auto più eleganti, facilmente riconoscibile per la pulizia delle linee, semplici ed essenziali all’esterno, e la presenza di ogni comfort all’interno dell’abitacolo. 

Grazie al noleggio a lungo termine, oggi è possibile concedersi il lusso di guidare un’auto di gran classe, senza dover pensare alle spese accessorie, come manutenzione o assicurazione. Anche James Bond scelse una Mercedes per il film del 1983 Octopussy – Operazione piovra, in cui sfrecciava a gran velocità sui binari con la sua auto, una straordinaria Mercedes 250 SE.

Nella vita di tutti i giorni, è sicuramente meglio evitare simili prodezze, ma la casa automobilistica tedesca ha sviluppato delle tecnologie all’avanguardia che ne rendono la guida estremamente sicura e piacevole. Tra queste anche l’intelligent drive, un pacchetto di sistemi di assistenza intelligente alla guida, in grado di gestire la potenza del motore, il cambio e i freni.

Sicurezza, ma anche piacevolezza di guida. Il modello di Mercedes Classe S è stato eletto dalla testata specializzata AllaGuida.it come quello più confortevole tra le vetture in vendita nel 2018. Sospensioni ad aria di serie (anche su altri modelli della casa), in grado di assorbire le irregolarità della strada o le buche come nessun’altra tipologia riesce a fare, in grado anche di autoregolarsi in base alle necessità, grazie alle telecamere che scansionano la strada, rendendo il viaggio piacevole e rilassante. Gli interni, inoltre, sono dotati di tutti gli accessori e i comfort.

Con Arearenting, è possibile scegliere tra diversi modelli Mercedes, sia auto, sia furgoni, con rate di noleggio a lungo termine a prezzi competitivi, a partire da 381 € + IVA al mese per una Mercedes Classe B nuova fiammante. Nella rata di noleggio a lungo termine, deducibile ai fini fiscali per aziende e professionisti, sono inclusi anche bollo, assicurazione auto, manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza stradale.

Tag:,