Noleggio a lungo termine secondo i tuoi gusti. Sapevi che puoi personalizzare auto o furgone, proprio come in fase di acquisto

personalizza il tuo noleggio lungo termine

Dagli interni agli optional, anche scegliendo il noleggio a lungo termine puoi avere l’auto dei tuoi sogni o il furgone disegnato sulle tue esigenze lavorative 

Alcune persone finiscono per rinunciare al noleggio a lungo termine, sebbene ne comprendano i numerosi vantaggi rispetto all’acquisto, poiché credono di doversi accontentare di veicoli standard, che potrebbero non corrispondere ai loro gusti. Niente di più sbagliato!

Quando scegli di prendere un’auto o un furgone a noleggio a lungo termine puoi personalizzarli proprio come faresti in fase di acquisto, ma con tutti i vantaggi economici che offre questa modalità di fruizione.

Sappiamo bene che chi ama guidare o chi trascorre al volante molte ore della giornata non può trovare il giusto comfort in modelli basici e che ci sono degli optional ai quali è impossibile rinunciare. Dai sensori e le telecamere per il parcheggio, che consentono manovre più agevoli e sicure, al cruise control, per una guida più rilassata, senza stress, e nel rispetto dei limiti, senza, ovviamente, dimenticare la possibilità di connettere lo smartphone, indispensabile per molti professionisti o per ascoltare la propria musica, o i fari full led, che garantiscono una miglior visione notturna.

Dall’esterno (colore, vernice metallizzata, specchietti a contrasto), all’interno (tappezzeria, optional), il cliente può avere l’auto dei tuoi sogni o il furgone disegnato sulle tue esigenze lavorative, prendendolo a noleggio a lungo termine, con il vantaggio ulteriore di poter pianificare in anticipo tutte le spese e, se sei un professionista o un’azienda, detrarle dalle tasse.

Nella rata, inoltre, sono comprese tutte quelle spese accessorie che talvolta possono rendere la gestione di un veicolo troppo costosa o impegnativa. Nei costi concordati in sede di sottoscrizione del contratto, infatti, sono incluse l’assicurazione kasko, per una copertura totale di ogni imprevisto e una maggior tranquillità del conducente e del proprietario (a lungo termine), la manutenzione ordinaria e straordinaria, ma anche l’assistenza stradale, per evitare di rimanere a piedi. Un carroattrezzi verrà a prendere la vettura per portarla in una delle officine convenzionate, e per te sarà prevista un’auto di cortesia, così da limitare al massimo ogni possibile disagio.

Tag:, ,