Noleggio Lungo Termine: la nostra forza è la consulenza.

Consulenza noleggio lungo termine

Scegliere la giusta auto a noleggio a lungo termine può non essere semplice, ecco perché è meglio lasciarsi consigliare

Valutare l’utilità di ciascun optional e le prestazioni delle auto non è semplice per chi non è esperto di motori. Contrariamente a quanto molti credano, il noleggio a lungo termine ti permette di personalizzare la vettura come in fase di acquisto

Quando si sceglie un’auto a noleggio a lungo termine, è sempre bene lasciarsi consigliare dal consulente dell’agenzia di noleggio. 

Spesso, infatti, si pensa di desiderare una vettura in particolare, senza sapere che ve ne sono altre che risponderebbero maggiormente ai propri bisogni e desideri.

Questo perché, per coloro che non sono esperti del settore e non sono costantemente aggiornati sulle ultime novità, è difficile comprendere a fondo e valutare ciascun elemento e le prestazioni generali delle auto. 

Il consiglio, quindi, è di non partire con un modello preciso in mente, ma di elencare al consulente di noleggio a lungo termine l’uso che si farà della vettura e cosa si chiede al veicolo che si guida.

Molte persone, infatti, pensano che chi sceglie un’auto a noleggio, sia vincolato a prendere uno degli esemplari presenti nel parco auto. La realtà, invece, è ben diversa.

In caso di noleggio a lungo termine il cliente può chiedere una personalizzazione dell’auto con le stesse modalità con cui lo chiederebbe in fase di vendita.

Una volta che il consulente ha spiegato tutti gli optional che è possibile aggiungere, il più scelto è il park assist. Un sistema elettronico che aiuta il guidatore nelle manovre di parcheggio. Molti clienti, inizialmente scettici a riguardo, che sostenevano di riuscire da decenni a parcheggiare alla perfezione senza aiuto tecnologico, hanno poi dichiarato di non poterne più fare a meno.

Un aspetto spesso sottovalutato è la potenza dell’impianto stereo e i formati di file che questo supporta. Quando scegliamo una macchina, soprattutto se si trascorrono alla guida molte ore ogni giorno, dovremmo tener conto anche dei benefici che portano la musica e il cantare alla guida. Aiuta a restare svegli dopo una lunga giornata di lavoro, ma anche a combattere lo stress da traffico e a restare più rilassati.

Tag:,